La ‘ndrangheta alla conquista del Nord

Venerdì 23 settembre il giornalista di Repubblica Giuseppe Baldessarro parla di 'ndrangheta al Nord alle Acli con Libera Varese

Avarie

(foto di www.strill.it, Peppe Baldessarro al Festival Tabularasa)

Venerdì 23 settembre alle 20,30 nella Sala delle Acli di via Speri della Chiesa Jemoli, Libera Varese organizza una serata con il giornalista Giuseppe Baldessarro.

Giornalista di Repubblica, direttore editoriale di Narcomafie ed esperto di malavita organizzata, Baldessarro porterà al pubblico varesino la sua testimonianza e la sua conoscenza diretta del fenomeno della ‘ndrangheta, e racconterà come questa organizzazione criminale si sia progressivamente insediata anche nelle regioni del Nord Italia.

Ingresso libero.

di
Pubblicato il 22 settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore