“Lo strano caso del dottor Regazzoni” in Sala Bergamaschi
Giovedì 8 settembre alle 21 la presentazione del romanzo d'esordio del giornalista varesino Andrea Ganugi con la partecipazione dell'illustratore Tiziano Riverso

Appuntamento letterario i a Induno Olona per la presentazione del libro “Lo strano caso del dottor Regazzoni. Romanzo indagine per pianoforte e orchestra tra Velate e Caversaccio”, romanzo d’esordio di Andrea Ganugi, giornalista pubblicista varesino già autore di diversi saggi storici.
Il romanzo, edito da Macchione editore e con illustrazioni di Tiziano Riverso sarà presentato giovedì 8 settembre alle 21 in Sala Bergamaschi.
Sarà Stefano Redaelli, l’assessore alla Cultura del Comune di Induno, ad introdurre la serata con l’autore Andrea Ganugi e con l’illustratore Tiziano Riverso, che proietterà in diretta alcune improvvisazioni illustrate ispirate dal romanzo. Letture a cura di Giulia Ganugi. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.