Torna HOMI, il salone degli stili di vita

Presenti 1.460 espositori, per il 25% esteri distribuiti su oltre 50.000 metri quadrati. Dal 16 al 19 settembre a Fiera Milano

homi milano

Compie nuovi passi il cammino di ricerca di HOMI, il Salone degli Stili di Vita in programma dal 16 al 19 settembre a Fiera Milano, punto di riferimento per gli operatori sulle più innovative proposte per l’oggettistica e gli accessori dedicati a casa e persona.

Accanto ai 1.460 espositori, per il 25% esteri distribuiti su oltre 50.000 metri quadrati, saranno protagonisti della mostra le tante iniziative ed eventi finalizzati a valorizzare i nuovi designer e le idee di stile più originali.

La manifestazione darà quindi spazio ad aree specifiche realizzate per raccontare stili, tendenze, atmosfere, o ambienti differenti. Numerose le suggestioni sul buon vivere negli ambienti domestici con il settore Living Habits e Home Textile, sulle mille dimensioni della bellezza nel settore Fashion & Jewels, oltre ai nuovi trend nati dall’evoluzione del design nell’era del digitale, cui è dedicato il nuovo spazio HOMI Smart.

Non mancheranno le essenze e le profumazioni, le soluzioni per gli ambienti dedicati ai bimbi, spazi pensati per raccontare anche la bellezza del food e delle sue confezioni, oltre a quelli pensati per vivere il benessere. Eventi e mostre esclusive completeranno il percorso della mostra, raccontando anche la dimensione storica e le evoluzioni possibili dell’estetica e dello stile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore