Varese verso Borgosesia: torna Luoni. In dubbio Viscomi e Calzi
Squalificato il portiere Pissardo dopo il rosso a Inveruno, in porta andrà Consol. Potrebbe esserci spazio per Bottone dal primo minuto
Dopo le tre vittorie nelle prime tre gare di campionato, sabato 24 settembre al “Franco Ossola” il Varese ospiterà il Borgosesia, guidato in panchina dall’ex biancorosso Alessio Dionisi.
In casa biancorossa ci sono diversi dubbi di formazione, anche perché qualche giocatore non è al meglio. Nella lista dei “forse” ci sono Giampaolo Calzi e Francesco Viscomi, alle prese con problemi fisici che ne stanno condizionando questo inizio campionato. Con il rientro dalla squalifica di capitan Francesco Luoni, è possibile che mister Ernestino Ramella conceda una settimana di pausa a Viscomi, schierando poi due under in fascia: Andrea Granzotto, Devis Talarico e Claudio Bonanni si giocheranno i due posti a disposizione.
In mediana potrebbe prendersi una settimana di riposo Calzi, Federico Zazzi potrebbe essere uno dei due titolari, mentre Francesco Gazo e Davide Bottone si giocheranno l’altro spot libero a disposizione.
La maglia numero uno dovrebbe andare sulle spalle di Patrick Consol, che sostituirà lo squalificato Marco Pissardo – espulso a Inveruno – mentre in avanti Scapini sarà la punta, supportato da Giovio, Becchio e uno tra Lercara e Rolando.
Mister Ramella deciderà tutto dopo la rifinitura che si terrà venerdì allo stadio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.