Ad Abbiate torna la tradizionale Fiera d’Autunno

Torna per domenica 9 ottobre il tradizionale appuntamento organizzato dal Club33, tra castagne, bancarelle e associazioni

In migliaia per la "Fiera d'Autunno" (inserita in galleria)

Come la festa di Primavera, anche la Fiera di Autunno è ormai un appuntamento imperdibile per il centro di Abbiate Guazzone. L’appuntamento, tra castagne, decine di bancarelle, e tantissime associazioni, si svolgerà domenica 9 ottobre tra le vie del centro storico della frazione di Tradate. Ad organizzare il tutto è il Club33 che da anni si occupa di tenere vivo soprattutto Abbiate Guazzone, con tantissime iniziative che richiamano migliaia di persone.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore