Controllo del vicinato, un incontro per saperne di più
Sabato 22 ottobre alle 9.30 nella sala consiliare di via Roma sarà organizzato un incontro per i cittadini delle zone di via Monte Generoso, via Cascina Set, via Conti, via Rossa, via Madonnina, via dei Mughetti e via Barre Vermont

Nuovo incontro pubblico sul tema del controllo del vicinato nel Comune di Viggiù.
Sabato 22 ottobre alle 9.30 nella sala consiliare di via Roma sarà organizzato un incontro per i cittadini delle zone di via Monte Generoso, via Cascina Set, via Conti, via Rossa, via Madonnina, via dei Mughetti e via Barre Vermont.
L’iniziativa è stata organizzata per alcuni residenti che hanno chiesto di dare il via al servizio di controllo del vicinato per migliorare la sicurezza della zona. Sono invitati tutti cittadini per capire di cosa si tratta e come partecipare al controllo del territorio nel modo più efficace.
Alla conclusione dell’incontro ci sarà un ampio spazio per dibattere sul tema e per interventi del pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.