Il pomeriggio del ministro Poletti in provincia

Prima visiterà l'azienda Bandera, poi parteciperà ad un consiglio camerale della Camera di Commercio a Ville Ponti e poi sarà ai Molini Marzoli per una serata del sì al referendum

Giuliano Poletti

Il ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti sarà in provincia di Varese per tutto il pomeriggio. Visterà un’importante azienda metalmeccanica di Busto Arsizio, la Bandera, poi sarà a Ville Ponte per partecipare ad un consiglio camerale a Ville Ponti e poi ad una serata sul referendum costituzionale ai Molini Marzoli, a favore del sì.

La visita all’azienda Bandera si terrà dalle 16.00 alle 17.00.

La conferenza stampa si terrà alle 18.45 al centro congresso delle Ville Ponti a Varese (Villa Andrea).

Alle 21.00 sarà ai Molini Marzoli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore