Lega: “Sonora bocciatura della Cavalotti in Provincia”
Presa di posizione del segretario cittadino del Carroccio, Alessandro Morbi, che sottolinea il risultato del sindaco, non è stata rieletta in Provincia

«La sezione Lega Nord Tradate esprime la propria soddisfazione per l’elezione di Marinella Colombo, che rappresenterà il territorio Tradatese in Consiglio Provinciale». Parole del segretario cittadino del Carroccio, Alessandro Morbi, che sottolinea anche il risultato del sindaco di Tradate, Laura Cavalotti, che non è stata rieletta in provincia. «Evidente invece la sonora bocciatura del Sindaco Cavallotti, scaricata dal proprio partito a fronte degli scarsi risultati ottenuti e di una fiducia ormai venuta a mancare. Auguriamo quindi buon lavoro a Marinella e invitiamo il Sindaco a cogliere l’occasione per pensare di più alla Città ormai abbandonata a sé stessa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.