‘Ndrangheta a Rho, arrestati due latitanti
Erano sfuggiti agli arresti dei componenti dei clan del locale di Belvedere Spinello che avevano una succursale anche nella città a nord di Milano
Sono stati catturati dai Carabinieri della Compagnia di Rho gli ultimi soggetti, legati alla ‘ndrangheta arrestati dalla Dda di Catanzaro nell’operazione “Six Towns”, quando due dei destinatari ricercati nella cittadina lombarda non erano stati rintracciati.
Prima è stata la volta di F.S., nullafacente, pregiudicato, destinatario della sottoposizione agli arresti domiciliari ed intorno al quale i Carabinieri avevano ormai fatto terra bruciata, setacciando i luoghi abitualmente frequentati dal ricercato, a tal punto che quest’ultimo si è presentato presso la Tenenza di Bollate per farsi arrestare.
È stata poi la volta di A.G., 54enne nativo della provincia di Cosenza, il quale è stato catturato a seguito di un intervento fulmineo presso la sua dimora, che dalla data di emissione del provvedimento era monitorata dai Carabinieri ed all’interno della quale, nella notte, è stata notata una flebile luce che ha fatto desumere la presenza di qualcuno che non voleva essere notato. Una volta riusciti ad entrare nell’abitazione, i militari hanno sorpreso il ricercato e lo hanno tratto in arresto, associandolo alla Casa Circondariale di San Vittore a Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.