“Rubano” un garage e ci mettono un furgone rubato
Il box era in disuso da tempo, ma la proprietaria ha notato che qualcuno l'aveva chiuso con un nuovo lucchetto. All'interno c'era molto materiale
Un garage pieno di materiale rubato. L’hanno scoperto i carabinieri di Bollate, grazie alla segnalazione di una persona a cui i ladri avevano rubato… il garage.
La proprietaria di un box, ormai in disuso da anni, ha notato la presenza di un lucchetto a chiusura del suo garage, di cui però non era a conoscenza. Contattati, i carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo, scoprendo che all’interno del box vi era un Fiat Doblò che -da successivi accertamenti – è risultato rubato proprio a Bollate il 31 gennaio scorso.
Oltre al mezzo, i militari hanno rinvenuto anche altro materiale di dubbia provenienza, tra cui attrezzi da lavoro, caschi da moto, centraline elettroniche e parti di bici e motociclette, che hanno pertanto provveduto a porre sotto sequestro in attesa di ulteriori approfondimenti investigativi. Dopo i rilievi del caso, invece, il furgone è stato restituito all’avente diritto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.