Cadono con la moto sulla lacuale, un morto
Il centauro ha perso il controllo ed è finito contro un'auto parcheggiata vicino alla caserma della Gdf. Elisoccorso Como in azione

E’ di un morto e un ferito grave il bilancio di un incidente sulla strada provinciale 61 tra Porto Ceresio e Lavena Ponte Tresa, poco prima della caserma della Guardia di Finanza, in territorio di Porto Ceresio. Lo schianto è avvenuto attorno alle 15 di oggi, domenica 2 ottobre.
Lo scontro è avvenuto tra una moto e un’auto parcheggiata. Le condizioni delle due persone coinvolte nel sinistro sono subito sembrate gravi tanto cje in forze i mezzi di soccorso si sono portati sul posto: due le ambulanze, un mezzo medicalizzato e un elisoccorso proveniente dall’ospedale Sant’Anna di Como.
Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Varese.
La viabilità è stata temporaneamente interrotta per facilitare le operazioni di recupero dei feriti. La circolazione è stata regolata dalla presenza dei carabinieri.
Il trasporto d’urgenza, in codice rosso è avvenuto con ambulanza ed elicottero, su cui è stato trasportato l’uomo di 63 anni che non è sopravvissuto nonostante la corsa contro il tempo per salvarlo.
Gravi le condizioni della persona che era in moto con lui, una donna di 61 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.