Cadono con la moto sulla lacuale, un morto

Il centauro ha perso il controllo ed è finito contro un'auto parcheggiata vicino alla caserma della Gdf. Elisoccorso Como in azione

Avarie

E’ di un morto e un ferito grave il bilancio di un incidente sulla strada provinciale 61 tra Porto Ceresio e Lavena Ponte Tresa, poco prima della caserma della Guardia di Finanza, in territorio di Porto Ceresio. Lo schianto è avvenuto attorno alle 15 di oggi, domenica 2 ottobre.

Lo scontro è avvenuto tra una moto e un’auto parcheggiata. Le condizioni delle due persone coinvolte nel sinistro sono subito sembrate gravi tanto cje in forze i mezzi di soccorso si sono portati sul posto: due le ambulanze, un mezzo medicalizzato e un elisoccorso proveniente dall’ospedale Sant’Anna di Como.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Varese.

La viabilità è stata temporaneamente interrotta per facilitare le operazioni di recupero dei feriti. La circolazione è stata regolata dalla presenza dei carabinieri.

Il trasporto d’urgenza, in codice rosso è avvenuto con ambulanza ed elicottero, su cui è stato trasportato l’uomo di 63 anni che non è sopravvissuto nonostante la corsa contro il tempo per salvarlo.

Gravi le condizioni della persona che era in moto con lui, una donna di 61 anni.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 02 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.