Sesta zampettata d’autunno sull’Olona
L'appuntamento per cani e padroni è per sabato 15 ottobre al parco Opai
Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, anche il sabato 15 ottobre, giorno antecedente alla Sagra d’autunno, in collaborazione con la Pro Loco, viene riproposta la “6° Zampettata d’autunno sull’Olona”: camminata aperta a tutti gli amici a “quattro zampe” accompagnati dai
loro amici umani.
Alle 14.30 è previsto il ritrovo al Parco OPAI per poi incamminarci lungo le vie del centro cittadino per raggiungere la pista ciclopedonale lungo la quale gli organizzatori disporranno dei veri e propri punti di ristoro per animali, in cui i cani hanno potuto alleviare la sete; si attraverserà l’Olona nel territorio di Solbiate Olona, per ritornare al Parco OPAI dove ci attenderanno i volontari della Pro Loco per offrire a tutti una gustosa merenda fatta di pane e nutella o marmellata, mentre i nostri cani riceveranno la loro giusta porzione di croccantini.
Si raccomanda di portare con sè il sacchetto per la rimozione degli escrementi, il guinzaglio e …del buon umore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.