Successo di pubblico, prorogata la mostra “Disegni urbani”

“Disegni Urbani” prolungata fino a domenica 6 novembre al Castello di Masnago

Dentro il Castello di Masnago (inserita in galleria)

Circa duemila visitatori per “Disegni Urbani” la mostra che da due mesi è esposta al Castello di Masnago di Varese. La una buona risposta del pubblico ha convinto gli organizzatori a prolungare di altre due settimane la mostra che quindi chiuderà domenica 6 novembre.

Ancora per altre due settimane quindi sarà possibile vedere le opere degli artisti che hanno lavorato in tanti spazi pubblici cittadini, che così sono divenuti luoghi d’arte frequentati e vissuti da appassionati e curiosi come i sottopassi di viale Europa o la zona di viale Belforte.

Gli eventi organizzati in questi due mesi di mostra hanno portato al Museo un pubblico inedito, giovane, appassionato di arte e musica in maniera interdisciplinare, facendo del Castello un luogo dove vivere la cultura contemporanea a tutto tondo. Tra gli artisti in mostra Andrea Ravo Mattioni, che ha interpretato Caravaggio sui muri di Varese e di tante altre città italiane, salendo all’onore delle cronache nazionali, mentre una menzione merita Fabrizio Sarti, uno street artist ormai noto ben oltre i confini locali.

Il museo è aperto da martedì a domenica, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18, chiuso il lunedì e rispetterà un giorno di riposo per la festività del 1 novembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.