Un sogno americano apre la nuova stagione del teatro di Cuasso

Al via sabato 29 ottobre la nuova stagione teatrale: in scena la compagnia "Favola folle" sette attori-musicisti con uno spettacolo frizzante e divertente

Cuasso al Monte - Stagione teatrale 2016-2017 Nuovo Teatro di Cuasso

Prende il  via sabato 29 ottobre la stagione 2016/2017  del Nuovo teatro di Cuasso al Monte.

Ad aprire il lungo e interessante cartellone sarà la compagnia teatrale “Favola folle” che propone “American dream “, uno spettacolo spumeggiante e divertente con sette musicisti attori in scena, sulla stile della Banda Osiris.

Lo spettacolo, diretto da Carlo Compare, è ambientato nel sobborgo di una grande metropoli all’angolo di una strada, nella notte fredda e umida delle grandi città. Protagonisti sette senzatetto, sette come i nani, senzatetto come i barboni. Buttati in fondo ad una via dove nessuno può vederli mai. Neanche  il pubblico li vede.

Ce n’è uno,  Gabriele, che suona brani discutibili con una fisarmonica e cerca di raccogliere qualche centesimo dai passanti inteneriti che però non passano e dunque non si inteneriscono mai. Decidono così di dare vita ad un grande show improvvisato in mezzo alla strada, un flashmob autoinflitto a se stessi e per se stessi dove immaginare grandi folle oceaniche al posto di una strada buia e deserta.

Nasce così il loro sogno americano, che gli spettatori si potranno godere con una coinvolgente serata di teatro e musica dal vivo.

Prenotazioni telefonando ai numeri 0332 939167 o  327 7765235 oppure direttamente sul sito www.nuovoteatrodicuasso.it

QUI TUTTA LA PROGRAMMAZIONE

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 25 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.