Un sogno americano apre la nuova stagione del teatro di Cuasso
Al via sabato 29 ottobre la nuova stagione teatrale: in scena la compagnia "Favola folle" sette attori-musicisti con uno spettacolo frizzante e divertente

Prende il via sabato 29 ottobre la stagione 2016/2017 del Nuovo teatro di Cuasso al Monte.
Ad aprire il lungo e interessante cartellone sarà la compagnia teatrale “Favola folle” che propone “American dream “, uno spettacolo spumeggiante e divertente con sette musicisti attori in scena, sulla stile della Banda Osiris.
Lo spettacolo, diretto da Carlo Compare, è ambientato nel sobborgo di una grande metropoli all’angolo di una strada, nella notte fredda e umida delle grandi città. Protagonisti sette senzatetto, sette come i nani, senzatetto come i barboni. Buttati in fondo ad una via dove nessuno può vederli mai. Neanche il pubblico li vede.
Ce n’è uno, Gabriele, che suona brani discutibili con una fisarmonica e cerca di raccogliere qualche centesimo dai passanti inteneriti che però non passano e dunque non si inteneriscono mai. Decidono così di dare vita ad un grande show improvvisato in mezzo alla strada, un flashmob autoinflitto a se stessi e per se stessi dove immaginare grandi folle oceaniche al posto di una strada buia e deserta.
Nasce così il loro sogno americano, che gli spettatori si potranno godere con una coinvolgente serata di teatro e musica dal vivo.
Prenotazioni telefonando ai numeri 0332 939167 o 327 7765235 oppure direttamente sul sito www.nuovoteatrodicuasso.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.