«Automobilisti maleducati, pensate ai bambini»
La denuncia di una lettrice di Voldomino Inferiore obbligata ad esporre i figli al rischio di essere investiti per via della sosta selvaggia di alcune auto

Pubblichiamo le foto che una lettrice ha inviato alla redazione di Varesenews per denunciare la sosta indisciplinata di alcuni automobilisti che obbligano genitori e bimbi ad esporsi a rischi per passeggiare sulla strada.
Gentile redazione di Varesenews,
vorrei denunciare questa situazione: è ormai prassi maleducata da parte degli automobilisti parcheggiare in un’area riservata ai pedoni che io, come molti altri, percorro per portare e prendere i bambini a/da scuola.
La situazione si verifica ogni giorno nella zona di Voldomino Inferiore.
Allego le foto cosicché la situazione vi possa essere più chiara.
grazie
Sperando che la mia denuncia possa sollecitare le dovute autorità a provvedere.
r.j.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.