Forza Italia Luino chiede al Comune di sistemare l’area esterna del cimitero di Voldomino
Così gli Azzurri della cittadina sul Verbano: “Ci aspettiamo che l'attuale Amministrazione Comunale ponga fine a questa situazione di degrado, segnalata ormai da diverso tempo da molti cittadini“
«Da diversi mesi il piazzale antistante il cimitero di Voldomino, la cui funzione è quella di parcheggio è diventato un’enorme area di stoccaggio sia di materiali edili che di materiali provenienti da scavi (terre, ghiaia e blocchi di asfalto), oltre al deposito di mezzi d’opera. Inizialmente l’area era circoscritta in pochi mq circa 50, oggi occupa l’intera area con una quantità di materiali stoccati di diverse migliaia di metri cubi», spiega in una nota la Segreteria cittadina di Forza Italia Luino.
«Chiediamo che i competenti uffici abbiano rilasciato le dovute autorizzazioni nel rispetto della normativa vigente in materia di deposito di terre e rocce da scavo. Ci aspettiamo che l’attuale Amministrazione Comunale ponga fine a questa situazione di degrado, segnalata ormai da diverso tempo da molti cittadini, situazione non più tollerabile viste le peculiarità dell’area medesima», conclude la nota.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.