Coca e hascìsc, nei guai cuoco e cameriere
La droga nascosta all'interno di 4 pennarelli: i due sono stati arrestati dai militari
Ieri sera, sabato 19 novembre, i carabinieri della stazione di Lainate hanno tratto in arresto due pregiudicati piemontesi, rispettivamente un cameriere 29enne residente a Belgirate (VB) e un cuoco 23enne residente a Gallarate (VA), sorpresi in possesso di cocaina, eroina e hashish.
“Gli spacciatori sono stati controllati dagli operanti nei pressi della fermata dell’autobus di via per Garbagnate – ricostruiscono i militari – , mentre si accingevano a entrare nella vicina zona boschiva”.
Quando gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale, hanno rinvenuto 4 pennarelli indelebili di grande formato, appositamente modificati per contenere lo stupefacente, suddiviso per tipologia e pari a complessivi 22 grammi.
I carabinieri hanno quindi proceduto alla perquisizione delle abitazioni, rinvenendo a casa del primo anche due bilancini di precisione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.