La commessa rubava i vestiti, arrestata

Una 23enne è stata arrestata per aver rubato, dal negozio dove lavorava, mille euro di capi d'abbigliamento

carabinieri furto vestiti

Ventitrè anni, incensurata e dipendente del negozio che ha tentato di derubare. Questo l’identikit della ladra che ieri sera, giovedì, i carabinieri di Castellanza hanno fermato e arrestato in flagranza di reato mentre cercava di allontanarsi dall’Oviesse di Olgiate Olona con 1000 euro di vestiti, pensando di non essere notata.

La dipendente, con tutta probabilità, aveva cominciato a rubare i capi di abbigliamento nei giorni precedenti in quanto i carabinieri, chiamati dai responsabili del negozio, hanno trovato nella sua auto altro vestiario sottratto dallo stesso negozio.

A tutti i capi era stata staccata la placca antitaccheggio. La giovane, probabilmente, pensava di non essere stata mai notata ma non è stato così. Quelle borse troppo piene con le quali si allontanava a fine turno li hanno insospettiti e così sono intervenuti i militari. La 23nne è stata processata questa mattina con rito direttissimo.

Secondo furto anomalo in poco tempo, all’interno del negozio della famosa catena. Solo una settimana fa una studentessa di 19 anni, anche lei incensurata, aveva sottratto vestiti per un valore di 800 euro sostenendo di vole rinnovare il proprio guardaroba in vista dell’inizio dell’università. Anche per lei erano scattate le manette.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.