La nuova opera dei fratelli Dardenne al cineforum delle Arti

L’introduzione e il commento sono affidati al critico cinematografico Angelo Croci

teatro delle arti

Giovedì 10 novembre al Cinema delle Arti Cineforum alle ore 21 è in programma il film La ragazza senza nome

“La ragazza senza nome” è l’ultima opera dei fratelli Luc e Jean-Pierre Dardenne. La vicenda ruota intorno ad una ragazza di cui non si conosce l’identità, di colore e trovata morta nei pressi del fiume a Liegi. Chi cerca in tutti i modi di risalirne all’identità è la protagonista del film: una giovane dottoressa di nome Jenny che si sente fortemente in colpa perché la sera prima, dopo l’orario di chiusura del suo studio, sente suonare alla porta e non va ad aprire, la polizia la informa del ritrovamento nelle vicinanze di una giovane ragazza non ancora identificata.

Come sempre l’introduzione e il commento sono affidati al critico cinematografico Angelo Croci e l’ingresso è aperto anche ai non tesserati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.