Lavori notturni sulla superstrada 336
Sono nel programma di cantieri Anas. Previste anche altri lavori in Lombardia
Anas comunica che sulla strada statale 336 ‘dell’aeroporto di Malpensa’ sono prorogati, fino al 7 dicembre, i restringimenti di carreggiata in orario notturno (22.00-5.00), con chiusura alternata della corsia di marcia o di quella di sorpasso, in corrispondenza del cavalcavia sulla strada provinciale 20 al km 0,880 (Busto Arsizio) e del cavalcaferrovia HUPAC al km 2,100 (Gallarate). Le limitazioni si rendono necessarie per completare i lavori di manutenzione straordinaria sui giunti presenti nei tratti stradali.
<h2>Chiusure strade in provincia di Lecco e Valsassina</h2>
Sulla strada statale 36 ‘del Lago di Como e dello Spluga’ in orario notturno saranno chiuse le gallerie ‘Attraversamento di Lecco’ e ‘San Martino’ lungo la statale 36 secondo le seguenti modalità: carreggiata Nord, dalle ore 21.00 del 20 novembre alle ore 5.00 del 21 novembre, chiusura dal km 50,650 in corrispondenza dell`uscita di Lecco Centro e il km 55,700 in corrispondenza dell`ingresso di Lecco Orsa; in Carreggiata Sud, dalle ore 21.00 del 21 novembre alle ore 5.00 del 22 novembre, chiusura del tratto compreso tra il km 55,700 in corrispondenza dell`uscita di Lecco Orsa e il km 50,150, in corrispondenza dell`ingresso di Lecco Valsassina.
I percorsi alternativi, segnalati in loco, si articoleranno lungo la viabilità provinciale e comunale.
Sempre sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’, per consentire interventi di manutenzione sugli impianti installati nella galleria Monte Barro, nella notte tra il 22 e il 23 novembre (21.00-5.00) sarà chiusa la carreggiata nord tra Civate (km 44,400) e Pescate (km 49,100) nell`ambito dei territori comunali di Pescate, Galbiate, Civate, Oggiono e Valmadrera, in provincia di Lecco; la carreggiata sud sarà chiusa tra il km 49,100 (svincolo di Pescate) e il km 44,400 (svincolo di Civate) nella notte tra il 23 e il 24 novembre (fascia oraria 21.00-5.00). Il traffico viene deviato sulla viabilità comunale e provinciale.
Nelle notti dal 24 al 25 novembre, la statale 36Racc ‘Raccordo Lecco Valsassina’ sarà chiusa tra il km 0,000 e il km 9,015 nei comuni di Lecco e Ballabio in orario notturno (fascia oraria 21.00-5.00). Il percorso alternativo, segnalato in loco, si articolerà lungo la viabilità provinciale e comunale.
Il provvedimento si rende necessario per consentire l`esecuzione dei lavori notturni di manutenzione degli impianti tecnologici nelle gallerie Valsassina e Passo del Lupo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.