Le luci di Natale illuminano Viggiù e Baraggia

Domenica 27 novembre alle 18 a Baraggia e alle 19.30 a Viggiù, accensione delle luminarie, musica, rinfresco e un grande falò in piazza Albinola

Viggiù - Natale 2016

Prende il via il Natale a Viggiù. Oggi pomeriggio, domenica 27 novembre, la Proloco ha organizzato un momento di festa in occasione dell’accensione delle luminarie che per tutto il periodo delle feste illumineranno il centro del paese e anche, dopo molti anni, la popolosa frazione di Baraggia.

Duplice l’appuntamento. Alle 18 a Baraggia, nel piazzale del Bat My Coffee l’accensione delle luci sarà accompagnata da un rinfresco e dalla musica della Filarmonica Puccini.

Alle 19.30 si replica in piazza Albinola, a Viggiù, dove sarà anche acceso un grande falò.

Un’anticipazione della grande festa di Natale in programma domenica 11 dicembre, con i mercatini, gli stand gastronomici, il coro gospel e tante altre iniziative organizzate dalla Proloco e da ben 16 associazioni.

di
Pubblicato il 27 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.