Musica e urla, così lo spacciatore molesto finisce in manette

L'uomo, un 47enne con precedenti, è stato trovato in stato di evidente alterazione da stupefacenti. A chiamare i carabinieri sono stati i vicini che non ne potevano più del rumore

droga marijuana carabinieri

Intervengono per un episodio di disturbo alla quiete pubblica e trovano uno spacciatore molto rumoroso. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio sono intervenuti nella notte tra domenica e lunedì in un appartamento di via Moncucco a Castellanza, su chiamata di un condomino disturbato dal rumore proveniente dall’appartamento di M.D., 47enne disoccupato e pregiudicato.

L’uomo, noncurante del fatto che aveva in casa abbastanza droga da essere arrestato, non ha fatto nulla per tenere un basso profilo sparando musica ad alto volume e accompagnando il tutto con grida e schiamazzi

I carabinieri hanno trovato l’uomo in stato di evidente alterazione a causa, verosimilmente, dell’ assunzione di sostanze stupefacenti. Per questo hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire e sequestrare 9 involucri del peso complessivo di 219 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento.

L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e sottoposto a processo per direttissima questa mattina.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.