“Parcheggio abbandonato, nessuno sa niente?”

La segnalazione di un lettore riporta in evidenza le condizioni del parcheggio interrato in via Matteotti, vicino all'Ipc Falcone e alla stazione, già al centro di polemiche in passato

parcheggio a Gallarate

Un parcheggio di uso pubblico, in pessime condizioni, in zona centrale: è il “caso” del parking interrato di via Matteotti a Gallarate, già al centro di diverse segnalazioni in passato. Lo riporta in evidenza un lettore: «Le immagini parlano da sole».

Galleria fotografica

Parcheggio “abbandonato” in via Matteotti 4 di 5

«Il “parcheggio” si trova in pieno centro a Gallarate, dietro la biblioteca. Nuovo, completamente abbandonato e rovinato, come si vede. La strada di accesso è ridotta allo stesso modo. Nessuno vede e nessuno sa niente?».

Il parcheggio è stato realizzato nell’ambito di un intervento edilizio della zona, consegnato sei anni fa e riservato in parte al personale del vicino IPC Falcone. Negli ultimi anni è stato oggetto di segnalazioni proprio da docenti e altro personale della scuola, per le pessime condizioni igieniche e per il generale degrado (il tema entrò anche nell’animato confronto tra Falcone e amministrazione comunale guidata da Guenzani).

Ci torneremo.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parcheggio “abbandonato” in via Matteotti 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.