Un caffè con… il referendum costituzionale
L'appuntamento settimanale al Melo sarà dedicato al confronto tra le ragioni del Sì e del No, con due rappresentanti dei due comitati
Venerdì 4 Novembre, alle ore 15.15, nella Sala Planet dell’Università del Melo, l’appuntamento settimanale della rassegna di incontri pubblici “Un caffè con…” sarà dedicato al referendum sulla riforma costituzionale, per il quale si voterà domenica 4 Dicembre.
Ospiti dell’incontro saranno i rappresentanti dei due comitati referendari per il SI’ e per il NO, insieme ai quali sarà possibile approfondire le diverse tematiche toccate dalla riforma, valutando per i vari aspetti trattati i pro e i contro di ciascuna posizione.
A presentare le ragioni di coloro che sono favorevoli alla riforma sarà Matteo Turri, professore universitario, mentre per quanti non sono favorevoli interverrà il deputato Franco Bordo.
INGRESSO LIBERO E GRATUITO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.