Borse di studio per gli alunni meritevoli

Oltre ai bambini e agli alunni delle classi primarie, vede premiati anche due studenti delle scuole superiori a cui son stati consegnati stamattina gli assegni dall'Assessore all'Istruzione

Avarie

Martedì pomeriggio, presso la Sala Astini del Municipio, sono state consegnate agli alunni delle scuole elementari e medie quattro delle sei borse di studio del Comune di Luino.

L’Assessore Pier Marcello Castelli, affiancato dalla Preside Raffaella Menditto, ha parlato agli scolari convenuti, accompagnati dai genitori, esortandoli a dare continuità al loro impegno anche nel prosieguo della loro carriera scolastica evidenziando che “chi si applica nello studio riesce sempre a raccoglierne prima o poi i frutti”.

L’erogazione delle borse di studio prevista dal Piano per il Diritto allo Studio, oltre ai bambini e agli alunni delle classi primarie, vede premiati anche due studenti delle scuole superiori a cui son stati consegnati stamattina gli assegni dall’Assessore all’Istruzione Pier Marcello Castelli con la Preside Lorena Cesarin. Tutte le sei borse di studio sono di 500 euro cadauna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.