Cade dal Duomo, muore 62enne

Sul posto 118 e vigili del fuoco ma i soccorsi sono risultati inutili. Sospeso il concerto in programma per questa sera

Avarie

È morto durante il trasporto in ospedale l’uomo di 62 anni che questo pomeriggio è caduto da una terrazza del Duomo di Milano atterrando sulla passerella inferiore. Il 118 ha dovuto chiedere l’intervento dei vigili del fuoco per portare il ferito a terra.

Secondo quanto riporta l’agenzia Ansa sono in corso verifiche per accertare le cause della caduta anche se al momento l’ipotesi principale è quella del suicidio. Da quanto si apprende da fonti investigative sembra che l’uomo avesse avuto crisi depressive.

In segno di rispetto, la Veneranda Fabbrica del Duomo ed il Comune di Milano comunicano la sospensione del concerto di Natale in programma questa sera alle ore 19.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore