Cantiere in A8, occhio alla coda
La restrizione a una sola corsia sta provocando rallentamenti e code nel pomeriggio di oggi, mercoledì 21 dicembre
Rallentamenti e code in autostrada A8, nel pomeriggio di mercoledì 21 dicembre, a causa di un cantiere diurno: il problema riguarda il tratto Cavaria-Solbiate Arno, in direzione Varese.
(foto alle ore 14.30)
In queste settimane sono in corso anche diversi cantieri sui ponti che scavalcano le autostrade A8 e A26: qui le informazioni generali, qui quelle specifiche su Solbiate Arno, dove il cantiere ha imposto la chiusura di un ponte su una strada comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.