CasaPound Varese organizza un presidio per la sicurezza
La manifestazione si terrà mercoledì 14 dicembre, dalle ore 21.30, in piazza Caduti del Lavoro
CasaPound Varese organizza a Laveno un presidio per la sicurezza. La manifestazione, promossa in seguito alla rapina e al ferimento di un quindicenne per mano di uno straniero non ancora identificato, si terrà mercoledì 14 dicembre, dalle ore 21.30, in piazza Caduti del Lavoro.
«Da qualche mese ormai – si legge in una nota del movimento – la sicurezza in città è notevolmente peggiorata. I cittadini ci segnalano di continuo la presenza fuori dai negozi di questuanti insistenti e aggressivi. Ora arriva la notizia dell’aggressione di sabato ai danni di un quindicenne».
«Quanto accaduto sabato – prosegue Cpi – è solo l’ennesimo episodio di un problema generale che nessuno sembra voler affrontare. Ora, insieme ai cittadini di Laveno, pretendiamo risposte. Quali azioni intraprende la Cooperativa che gestisce i migranti per evitare che questi ultimi debbano campare di elemosine? E, soprattutto – conclude CasaPound – cosa ha intenzione di fare la giunta per garantire la sicurezza dei suoi cittadini?».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.