Cena di Natale dei soci Federmanager con raccolta fondi per la Mensa dei poveri
I proventi della serata saranno devoluti alla Mensa dell’Istituto Addolorata, gestito dalle Suore della Riparazione
È previsto per venerdì 16 dicembre alle 20:30, presso la Villa Cagnola a Gazzada Schianno (VA) l’annuale appuntamento per lo scambio degli Auguri di Natale, riservato agli associati di Federmanager Varese. La cena sarà preceduta dalla celebrazione della Santa Messa presieduta da Monsignor Stucchi, alle ore 19.30.
Per i soci Federmanager Varese è un’occasione per stare insieme e per sostenere, come ogni anno, con un gesto concreto, le numerose organizzazioni del terzo settore impegnate nella nostra provincia.
Quest’anno, Presidenza e Consiglio Direttivo dell’associazione hanno deliberato che i proventi della serata saranno totalmente devoluti all’Istituto che sul territorio si occupa da anni di organizzare quotidianamente una mensa per i poveri che non sono in grado di assicurarsi un pasto: la Mensa dell’Istituto Addolorata di Varese, gestito dalle Suore della Riparazione.
Federmanager Varese rappresenta circa 1300 dirigenti di aziende industriali, produttrici di beni e di servizi. Fornisce ai propri iscritti, in servizio e in pensione, servizi di assistenza per i fondi sanitari, consulenza contrattuale e sindacale, consulenza previdenziale e pensionistica, corsi di formazione e di sviluppo professionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.