Giocoleria e teatro, in scena i fratelli Benuzzi
L'appuntamento per i più piccoli è in programma per domenica 4 dicembre al Cinema Teatro Nuovo
Domenica 4 Dicembre alle ore 15.30 i fratelli Benuzzi portano la giocoleria al Cinema Teatro Nuovo di Varese, in viale dei Mille 39. In scena lo spettacolo “Fermi tutti, siamo noi “, la vera storia di due fratelli, la loro vita, il loro destino. Uno spettacolo di giocoleria di alto livello tecnico in cui i due fratelli-giocolieri, da sempre in competizione, si fronteggiano litigandosi i favori del pubblico a suon di…giocoleria!
Federico Benuzzi, giocoliere professionista dal 1998, si è esibito al circo di San Pietroburgo (Russia) con il suo spettacolo di diablo: unico italiano ad essersi esibito su quella pista in 150 anni di storia. In questo spettacolo è accompagnato dal talentuoso giocoliere, nonché fratello, Filippo.
Prenotazione consigliata e gratuita. Ingresso 7 euro a persona. Per informazioni: Tel. 349.3281029 – mail: prenotazionezattera@libero.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.