“Il sorriso di una lacrima“, la raccolta di poesie di Stefana Pieretti

La raccolta dell'autrice sarà presentata alla Biblioteca comunale di piazza Matteotti

circolo alba fagnano olona

Il Circolo Culturale l’Alba e la Pro Loco Fagnano Olona, con il patrocinio del Comune di Fagnano Olona, invitano alla presentazione del libro di poesie della bergorese Stefana Pieretti “Il sorriso di una lacrima“, che si terrà sabato 10 Dicembre 2016 alle ore 21 presso la Biblioteca comunale in Piazza Matteotti.

Presenta l’autrice Antonio Vaccaro, Presidente del Circolo Culturale l’Alba Fausto Bossi la intervisterà e coordinerà la lettura dei brani.

La sua poesia è delicata, ma esprime con passione gli intrinsechi stati d’animo, le emozioni, i sentimenti e l’amore. “Nulla è più gratificante che l’esprimere in Poesia, ciò che suggerisce il cuore” racconta Pieretti.

Il Circolo Culturale l’Alba e’ nato dieci anni fa con l’intento di promuovere la poesia e la letteratura, attraverso incontri e manifestazioni organizzate sul territorio. Il gruppo si ritrova il primo sabato del mese alle ore 15.30 presso la Biblioteca comunale in Piazza Matteotti a Fagnano Olona.

per informazioni:

www.circoloalba.altervista.org
www.proloco-fagnanoolona.org

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore