Il Varese chiude sul campo il 2016
Dopo la pausa per Natale, la squadra di Baiano torna ad allenarsi con quattro sedute tra il 28 e il 30 dicembre. L'8 gennaio si gioca con il Cuneo
Niente partite, ma programma fitto dal punto di vista degli allenamenti per il Varese Calcio di mister Ciccio Baiano. La squadra biancorossa si è fermata per quattro giorni tra la vigilia di Natale e quest’oggi, ma da domani tornerà a lavorare sul rettangolo di gioco.
Il programma, messo a punto dal tecnico in collaborazione con il preparatore Improta, prevede il ritorno in gruppo domani – mercoledì 28 – con una seduta che prenderà il via alle ore 15 allo stadio. Giovedì è in programma un “doppio“, sempre al Franco Ossola: giocatori a disposizione dello staff alle 10,30 e alle 15. Venerdì 30, infine, altro allenamento mattutino a partire dalle 10,30.
La preparazione di Giovio e compagni riprenderà a pieno ritmo a partire dal 2 gennaio, senza altri giorni di riposo (ancora da definire se a Masnago o a Varesello) fino alla rifinitura di sabato 7 gennaio. Il giorno dopo sarà di nuovo campionato: al “Franco Ossola” arriverà infatti il Cuneo di mister Iacolino, proprio l’allenatore che fu in ballottaggio con Baiano al momento dell’esonero di Ernestino Ramella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.