L’allegra corsa di 800 Babbi Natale
Erano più di 800 questa mattina alla partenza della quinta edizione della manifestzione: Babbi Natale tradizionali e futuristici, a due e quattro zampe, con i capelli bianchi o con il passeggino
La Corsa dei Babbi Natale di Buguggiate è stata un successo anche quest’anno, con una partecipazione che ha superato nettamente la già straordinaria adesione dell’edizione 2015.
Erano più di 800 questa mattina alla partenza: Babbi Natale tradizionali e futuristici, a due e quattro zampe, con i capelli bianchi o con il passeggino.
Grandi e piccoli insieme per sport, per divertimento ma anche per solidarietà. Il ricavato della manifestazione organizzata dalla Pro Loco Buguggiate e da New Bar con il supporto della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, andrà come sempre in beneficenza, per sostenere le attività della Parrocchia San Vittore di Buguggiate e al SOS della Valbossa.
Tanti i premi assegnati nella quinta edizione della manifestazione. Sono stati premiati i primi tre uomini e le prime tre donne classificati, il primo uomo e la prima donna residente a Buguggiate, il gruppo più numeroso, il Babbo Natale più veloce e il cane più veloce, ma anche per i primi tre bambini e le prime tre bambine under 13 classificati, per il passeggino più simpatico e il bambino (o bambina) più giovane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.