Si è spento “Bruno Giannotti”, il baffo del Cantinone
Con i suoi piatti ha deliziato intere generazioni di varesini e tante star dello spettacolo e dello sport
Per molti anni è stato considerato il ristoratore di Varese. Bruno Giannotti, classe 1938, è morto a Cantello dove viveva da tempo. Per anni aveva cucinato succulenti piatti per i tanti varesini e non solo che apprezzavano la sua cucina. Dal suo ristorante “Il cantinone” in piazza Giovine Italia a Varese sono infatti passate intere generazioni e moltissimi personaggi dello spettacolo e dello sport.
Giannotti che era conosciuto anche con il soprannome “il baffo” ha gestito dopo il Cantinone, il ristorante Teatro, il Montallegro a Induno Olona e il Cristallo a Masnago. Insomma, un vero imprenditore della ristorazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.