Torna “Un gospel per Emergency”
L’iniziativa di beneficenza, promossa dal Gruppo Emergency di Busto Arsizio è arrivata alla sua quinta edizione e vedrà di nuovo esibirsi Dorotea Mele e il Rainbow Voices Choir
L’iniziativa di beneficenza, promossa dal Gruppo Emergency di Busto Arsizio è arrivata alla sua quinta edizione e vedrà di nuovo esibirsi Dorotea Mele e il Rainbow Voices Choir, accompagnati al piano dal maestro Alessio Penzo.
Il concerto si terrà venerdì 16 dicembre alle ore 21 presso il Cinema Teatro Nuovo Area 101 in via Bellotti 22, a Olgiate Olona. L’ingresso è libero.
I fondi raccolti, al netto delle spese, saranno interamente devoluti al Centro Pediatrico di Bangui, in Repubblica Centrafricana, dove Emergency è attiva dal 2009, visitando tra gli 80 e i 100 bambini ogni giorno e tenendo corsi di educazione sanitaria alle famiglie.
I volontari del gruppo di Busto Arsizio saranno presenti con un banchetto informativo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.