Yoga e solidarietá alla Bislunga

Iniziativa all'ex colonia elioterapica l'8 dicembre 2016. Una millenaria disciplina dell'unione fra corpo e mente

inaugurazione colonia elioterapica germignaga 17 ottobre 2015

“Sparirà con me ciò che trattengo, ma ciò che avrò donato resterà nelle mani di tutti” (Rabindranath Tagore)

L’associazione LuinoYoga in collaborazione con C.R.I. – Sezione di Luino, PVL Pallacanestro Verbano Luino , con il Patrocinio gratuito del Comune di Germignaga invitano ad un pomeriggio di Yoga presso l’ex-Colonia Elioterapica di Germignaga, via Bodmer, a beneficio dell´Associazione di Promozione Sociale “Costa Sorriso Onlus” per sostenere progetti di integrazione lavorativa e sociale.

“Quando incontri alcune persone non puoi piú tirarti indietro.” Cosí é stato tra LuinoYoga e Daniela Martarelli della “Costa Sorriso Onlus“:
L’Associazione “Costa Sorriso Onlus”, fortemente voluta da genitori e insegnanti di sostegno, è nata nel 2012 con l’obiettivo di coniugare solidarietà, formazione e opportunità di lavoro.

Accanto alle attività lavorative, la “Costa Sorriso” mette in atto progetti volti ad ampliare le autonomie personali e relazionali delle persone disabili in modo da prepararle ad una possibile vita indipendente e favorire loro una maggior inclusione sociale.
In quest’ottica di solidarietà l’iniziativa propone un pomeriggio alla scoperta di sé stessi attraverso la pratica dello Yoga, in questi giorni diventato “Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO”.

Questa millenaria disciplina dell’unione fra corpo e mente ci fà scoprire il nostro essere nella sua interezza ed armonia.
Giovedí 8 dicembre dalle 16.30 alle 18.30 LuinoYoga propone un pomeriggio di pratica gratuita per sostenere i progetti dell´Associazione di promozione sociale Costa Sorriso.

Le offerte raccolte verranno interamente devolute all’Associazione “Costa Sorriso” a sostegno dei futuri progetti per le ragazze e ragazzi. Verrà offerto un aperitivo a fine pratica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore