A Rigopiano anche la squadra Usar di Milano
La squadra "Urban search and rescue" è partita dall'ospedale Niguarda
Questa mattina (domenica 22 gennaio) all’alba, dall’ospedale Niguarda di Milano, è partita diretta verso l’hotel Rigopiano di Farindola (Pe), la squadra Usar (Urban search and rescue), la cui missione inizialmente prevista per ieri (sabato) era stata temporaneamente sospesa. La squadra è composta da tre medici, quattro infermieri, due autisti e due referenti della direzione sanitaria dell’Agenzia di emergenza urgenza della Regione Lombardia e una squadra dei Vigili del fuoco. In Lombardia è infatti prevista l’integrazione operativa di soccorso sanitario e pronto intervento dei Vigili del fuoco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.