Astuti contro gli attacchi su Facebook: “Pieno sostegno a Brugnone”
Il segretario provinciale del Pd esprime solidarietà nei confronti del consigliere comunale del Pd insultato per il suo sostegno alla festa per i migranti che si svolgerà sabato a Busto
Il segretario provinciale del Partito Democratico di Varese Samuele Astuti dichiara: “Leggo attonito e sinceramente preoccupato i commenti su un gruppo Facebook sul tema della festa per i migranti a Busto Arsizio. Esprimo il totale sostegno a Massimo Brugnone per i volgari e pericolosi attacchi subiti. Massimo, componente del PD Provincia di Varese di cui andiamo molto orgogliosi e Consigliere Comunale a Busto Arsizio, con grande competenza e passione si è sempre fatto portavoce dei valori di legalità, accoglienza e solidarietà, valori che contraddistinguono la grande comunità del Partito Democratico. Ribadisco con forza un messaggio: il Partito Democratico non si fa intimidire da nessuno ed è con forza con Massimo e le diverse realtà impegnate a Busto Arsizio nel tenere alta la bandiera contro ogni forma di razzismo e xenofobia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.