La Merla passerà senza danni: qualche goccia da mercoledì
Da oggi a martedì un nucleo di alta pressione in rinforzo continuerà a regalare stabilità al tempo

Sono i giorni della Merla, ma quest’anno sulla provincia di Varese passeranno senza danni, anzi con temperature che potrebbero lievemente aumentare nei prossimi giorni
Da oggi a martedì un nucleo di alta pressione in rinforzo continuerà a regalare stabilità al tempo e anche se non sarà pienamente soleggiato, specie in pianura, non dovrebbero esserci precipitazioni.
Solo mercoledì si avvicina una prima perturbazione da ovest con possibile cambiamento del tempo e aumento della probabilità di precipitazioni diffuse sulla regione, specie giovedì.
Fino a mercoledì anche il vento si manterrà lieve sulla regione e le temperature non presenteranno grosse variazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.