La Merla passerà senza danni: qualche goccia da mercoledì
Da oggi a martedì un nucleo di alta pressione in rinforzo continuerà a regalare stabilità al tempo
Sono i giorni della Merla, ma quest’anno sulla provincia di Varese passeranno senza danni, anzi con temperature che potrebbero lievemente aumentare nei prossimi giorni
Da oggi a martedì un nucleo di alta pressione in rinforzo continuerà a regalare stabilità al tempo e anche se non sarà pienamente soleggiato, specie in pianura, non dovrebbero esserci precipitazioni.
Solo mercoledì si avvicina una prima perturbazione da ovest con possibile cambiamento del tempo e aumento della probabilità di precipitazioni diffuse sulla regione, specie giovedì.
Fino a mercoledì anche il vento si manterrà lieve sulla regione e le temperature non presenteranno grosse variazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.