Al via la prima edizione del Carnevale Viggiutese
Gruppi e carri possono fare richiesta di partecipazione entro il 17 febbraio contattando Comune o Proloco

La Proloco di Viggiù organizza quest’anno la prima edizione del Carnevale Viggiutese con la sfilata di gruppi mascherati e carri allegorici.
La manifestazione si svolgerà sabato 25 febbraio: il ritrovo per la sfilata è fissato per le 13 al parcheggio My Coffee di Baraggia di Viggiù, da dove si partirà alle 14.
Sempre sabato 25 febbraio, all’interno dell’ostello dei Giardini Pubblici di Viggiù, grande festa serale di Carnevale con ballo, musica ed animazione dalle 21 alle 2
Coloro che volessero partecipare alla sfilata con un carro e un gruppo organizzato sono invitati a leggere il regolamento disponibile presso gli uffici comunali, sul sito del Comune di Viggiù e sulla pagina Facebook della Proloco, compilare il modulo di adesione e consegnarlo o spedirlo (email o messaggio privato) entro il 17 febbraio 2017 a Comune di Viggiù, 21059 Viggiù o via email prolocodiviggiu@comune.viggiu.va.it (per informazioni tel. 348 0141700).
La Proloco invita i gruppi partecipanti a farsi accompagnare da un sonoro (musica) e ricorda che ai carri e ai gruppi (con minimo di 10 persone) verrà riconosciuto un contributo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.