Bossi jr rinviato a giudizio
Comprava senza pagare. E' accusato per truffa e insolvenza fraudolenta
Riccardo Bossi e i suoi vizi. Il figlio del fondatore della Lega Nord è stato rinviato a giudizio, a Varese, per truffa e insolvenza fraudolenta. Acquisto per circa 10mila euro, che non ha mai pagato. Le parti offese sono tre commercianti, da cui bossi aveva acquistato senza pagare gomme per auto, lampadari e un pieno di benzina. Il processo inizierà il 5 aprile.
Riccardo Bossi il 16 novembre aveva preso una seconda condanna dopo quella rimediata a Milano per aver utilizzato in maniera illecita i soldi erogati dal parlamento alla Lega Nord: condannato a 10 mesi di carcere per truffa aggravata, oltre a 100 euro di multa, 10 mila euro da risarcire alla parte civile per il danno e 1820 euro di spese legali.
L’episodio riguardava l’acquisto effettuato alla gioielleria Ceccuzzi di Busto Arsizio risalente al dicembre 2014 quando si portò a casa un orologio Rolex, un girocollo e un anello di Bulgari, una truffa per un totale 26 mila euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.