Da Luino un Tir di fieno per le mucche di Sulmona
La raccolta fondi per le popolazioni terremotate ha fruttato 2600 euro coi quali verranno comprati erba medica e maggengo per gli animali da stalla
Le caciotte di Sulmona sapranno un po’ anche del fieno comprato coi fondi della solidarietà varesina (immagine di repertorio).
Sabato scorso, il 4 febbraio, infatti è andata in scena un’iniziativa di intrattenimento legata alla solidarietà per le popolazioni d’Abruzzo colpite dal terremoto.
Oggi gli organizzatori hanno fatto i conti e la giornata ha fruttato 2.600 euro.
La metà consiste nell’introito delle offerte e degli incassi. I restanti 1.300 euro sono stati devoluti in contante da un anonimo sostenitore.

L’obiettivo dell’iniziativa era quello di raccogliere soldi per sostenere attività agricole delle zone colpite dal sisma.
“Il ricavato – dicono gli organizzatori dell’iniziativa – verrà speso in un bilico di fieno di erba medica e maggengo”.
Il prezioso mangime per gli animali da stalla verrà consegnato a Massimo Antonelli di ex cooperativa italica in Località Castelluccio, Comune di Corfino provincia di Sulmona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.