Foce, dal punk inglese al teatro
Musica, teatro e cinema saranno protagonisti al locale questa settimana
Musica, teatro e cinema saranno protagonisti al FOCE questa settimana. Eccoli:
Mercoledì 8 febbraio lo Studio Foce ospiterà due leggende del punk inglese: Uk Subs + Tv Smith. La storia e la rivoluzione del punk rock in una sola e unica serata speciale organizzata da Nextpunk Records.
Al Teatro Foce va in scena venerdì 10 febbraio alle ore 20:30 lo spettacolo “Adios” scritto a quattro mani da Matteo Luoni e Simon Waldvogel. Lo spettacolo, prodotto da Collettivo Ingwer e ATRé teatro, vede al suo debutto come regista lo stesso Waldvogel. Sono previste due repliche sabato 11 e domenica 12 febbraio, rispettivamente alle ore 20:30 e alle 17:00.
Chiude la settimana, domenica 12 febbraio, la rassegna di cinema Club Cult che propone “Love and mercy”, pellicola che dipinge un ritratto non convenzionale di Brian Wilson, cantante, cantautore e leader dei Beach Boys.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.