Hairspray al Carnevale del Melo
Appuntamento domenica nella piazza coperta di via Magenta
Come ormai decennale tradizione Il Melo anche quest’anno sarà il protagonista che avrà l’onere e l’onore di aprire il Carnevale Gallaratese: la domenica grassa 26 febbraio alle 15.30 nella piazza coperta del Parco Giochi.
Il Melo ha scelto di proporre uno spettacolo di animazione musicale per bambini e famiglie “Hairspray: diversamente belli!”, totalmente inedito, progettato, scritto e messo in scena per l’occasione dalla compagnia teatrale “Melobonsai”, liberamente ispirato al popolarissimo film musicale, ambientato nella Baltimora degli anni ’60, dove un esilarante John Travolta si esibisce in panni femminili.
Un racconto leggero, adatto alla festività di Carnevale, con un messaggio semplice, ma significativo: “I limiti esistono solo nell’anima di chi è a corto di sogni”: ovvero ogni essere umano ha lo stesso diritto di essere ascoltato e rispettato, ognuno ha il diritto di esprimersi, senza la paura di venir isolato solo perché diverso.
Lo spettacolo ha un cast intergenerazionale: sette Animatori con ruoli di attori, cantanti e ballerini, e nove bambini dai quattro ai dieci anni che recitano insieme agli attori”.
L’ingresso è come sempre libero e gratuito: anche in caso di pioggia e maltempo la piazza è coperta e protetta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.