Openjobmetis, vietata ai tifosi la trasferta di Brindisi
Stucchevole decisione del Prefetto di Brindisi. Intanto Aon diventa nuovo sponsor della Pallacanestro Varese
Non c’è limite al grottesco, nel pazzo mondo dei divieti legati allo sport. È giunta oggi pomeriggio – mercoledì 8 febbraio – la notizia che la Prefettura di Brindisi ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Lombardia per la partita tra l’Enel e la Openjobmetis in programma domenica 12 febbraio alle 18.15 al PalaPentassuglia.
Gara tutt’altro che di cartello – le due squadre si trovano nella zona medio bassa della classifica – che vede di fronte club distanziati da oltre 1.000 chilometri: inutile dire che saranno (o sarebbero stati) pochissimi i supporters biancorossi presenti al palazzetto che, tra l’altro, porta il nome di un vecchio allenatore della Pallacanestro Varese. Senza contare il fatto che tra le due tifoserie non ci sono neppure particolari ruggini, anche vista la lontananza.
AON SPONSOR BIANCOROSSO
A livello societario, intanto, il club di piazza Montegrappa ha annunciato una nuova sponsorizzazione: tra i partner di Pallacanestro Varese ci sarà d’ora in poi anche Aon, importante gruppo che opera nel mondo delle assicurazioni, nella consulenza dei rischi e delle risorse umane. «Una società – ha detto la responsabile marketing Luna Tovaglieri – che crede nelle capacità del nostro club di generare valore e creare nuove opportunità commerciali. Siamo certi che la collaborazione con Aon sia solo agli albori».
«Lo sport da sempre rappresenta un settore di interesse per il nostro gruppo – ha invece spiegato Enrico Vanin, amministratore delegato dell’azienda – perché ne condividiamo i valori più alti. Con questo accordo pluriennale vogliamo rinnovare il nostro impegno nello sport e rafforzare ulteriormente il legame con il territorio. Siamo pronti ad affrontare insieme a questa squadra le importanti sfide del campionato attuale e delle prossime stagioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.