Sicurezza stradale, sabato la consegna del “Volante d’oro”
L'associazione "Vittime per una strada che non c'è" premia ogni anno l'amministrazione che più si è distinta sui temi della sicurezza stradale
Il mega segnale stradale (foto) per dire a chi guida che la strada è dei bambini. Il pedibus, attivato da diverse edizioni e che ogni anno è sempre più un successo.
E molte altro si cela dietro la scelta di consegnare al comune di Cunardo un premio prestigioso per l’impegno alle buone pratiche per la sicurezza stradale.
Si terrà infatti domani, sabato 11 febbraio alle ore 10.30 presso la sala consiliare del Municipio di Cunardo, la consegna da parte dell’associazione familiari “Vittime per una strada che non c’è” del Volante d’oro 2017 al Comune di Cunardo quale riconoscimento per le attività messe in campo dall’amministrazione comunale nella cura della viabilità, della sicurezza dei pedoni e degli automobilisti.
L’associazione, costituita da persone che hanno vissuto l’esperienza di lutti in famiglia dovuti a incidenti sulle strade, premia ogni anno l’amministrazione che più si è distinta sui temi della sicurezza stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.