“Siringhe e schifezze fuori dal mio ufficio: ora basta”
Sporcizia e degrado il un un passaggio a cento metri dal salotto cittadino. La lettrice si lamenta e documenta il tutto
Buongiorno,
Vi scrivo per conoscenza in merito ad argomenti già da Voi citati in passato che stiamo vivendo con ansia e che peggiora di giorno in giorno.
Lavoriamo da anni negli uffici tra Vicolo San Michele e Via Ravasi (CDV / Università Insubria) ed ogni giorno ci troviamo faccia a faccia con questa realtà, raggiungendo picchi di vero degrado e rischi per la nostra salute e sicurezza.
Come potete vedere chiaramente dalle foto allegate, questa è la situazione trovata ad esempio alle 9.00 di questa mattina (sabato 11 febbraio 2017), proprio davanti all’entrata dei nostri uffici.
Lo scenario si ripete a qualsiasi ora del giorno, preoccupando soprattutto all’uscita dal lavoro la sera dopo le ore 19.00 e quindi al buio, in quanto abbiamo necessità di raggiungere le nostre auto parcheggiate nelle vicinanze.
Oltretutto il nostro ufficio è composto in prevalenza da donne!
Stiamo cercando di informare le autorità perchè chiediamo un aiuto a risolvere questo grosso problema e maggiore sicurezza per la zona che è in centro Varese.
Ringraziamo per l’attenzione
Cordiali saluti
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.