Sulla bilancia che peso hanno gli affetti?
La domanda in una una campagna con manifesti per i paesi del Luinese

Gli Enti Locali, soprattutto i Comuni, sono la prima frontiera per contrastare la ludopatia: è una piaga che affligge molti cittadini e le loro famiglie.
«Per questo i manifesti che appaiono nelle vie della città e negli altri Comuni contro il gioco d’azzardo patologico, come deciso da tutti i Sindaci del territorio, hanno il fine di sensibilizzare l’intera popolazione su questo grave problema», scrive Caterina Franzetti Assessore ai Servizi Sociali di Luino.
Come indicato sui manifesti sarà possibile contattare l’associazione dei giocatori anonimi di Ponte Tresa al numero 327.6655120 e l’infoline del gap – gioco d’azzardo patologico – al numero 366.6022095.
Oppure è possibile chiamare il Comune di Luino – Servizi Sociali – 0332 536727.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.