Una grande festa a teatro per Bruno Arena
Il prossimo 10 aprile al Nuovo di Milano tanti amici comici si alterneranno sul palco per festeggiare i sessantanni dell'amico in una serata di risate a scopo benefico
Il giorno del suo compleanno il figlio Gianluca ha pubblicato un video per augurargli tanti auguri di buon compleanno. Come sempre Bruno Arena è stato al gioco e ha scherzato con l’inseparabile moglie Rosy, ringraziando i tantissimi amici che gli sono vicino da quando è stato colpito da un malore nel 2013.
Il comico, volto storico dei Fichi d’India insieme al compagno Max Cavallari, compie sessant’anni e sarà festeggiato con una grande festa al Teatro Nuovo di Milano il prossimo 10 aprile.
Un cast d’eccezione si alternerà sul palco per una serata di risate a scopo benefico: l’incasso della serata, infatti sarà interamente devoluto in beneficenza e impiegato per l’acquisto di un mezzo equipaggiato per il trasporto di disabili.
Katia Follesa e Angelo Pisani condurranno la serata che vedrà la partecipazione di Pucci, Pali e Dispari, Max Pisu, Max Cavallari Paolo Migone, Marta e Gianluca, Gianluca Impastato, Gianluca Scintilla Fubelli, BAZ Marco Bazzoni, Leonardo Manera, Graci Valeria, Aldo Giovanni e Giacomo, Gianluca Arena e Raul Cremona, con tanti altri ospiti a sorpresa.
#forzabruno60
Teatro Nuovo di Milano
Piazza san, Piazza S. Babila, 3 – Milano
10 aprile 2017 ore 20.45
Prevendite su ticketOne o in teatro
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.