WiFi e Tv nei reparti grazie al Circolo della Bontà
La connessione verrà estesa al reparto di Malattie infettive. Donazione anche per il reparto subacuti che ottiene un televisore in ogni camera dalla sinergia tra la Fondazione e l'associazione Caos

WiFi in ospedale. Grazie alla Fondazione Il Circolo della Bontà, il servizio è ora disponibile anche nel reparto di Malattie infettive e tropicali dell’Ospedale di Circolo.
Un’estensione rispetto alla prima attivazione del servizio, risalente ad un anno e mezzo fa, che aveva portato Internet gratis per tutti i pazienti ricoverati nel Monoblocco, nell’Hospice e nel Day Hospital di Oncologie ed Ematologia.
Grazie alla donazione di un paziente del reparto diretto dal prof. Paolo Grossi, la Fondazione ha ora potuto ampliare questo apprezzatissimo servizio.
Contestualmente, Il Circolo della Bontà ha anche portato un televisore in ogni camera di degenza del reparto dedicato alle Cure Subacute. Anche in questo caso, la donazione è stata possibile grazie a una preziosa alleanza, quella con l’associazione CAOS, presieduta da Adele Patrini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.